Sisters of Pearl è la nuova collezione di Neve Cosmetics interamente dedicata al mondo marino ed alle sue creature. Iridescenze delicate, giochi di luce, ombre profonde ed esplosioni di colore : a questa collezione non manca proprio nulla. A differenza delle precedenti collezioni non è formata da quattro ombretti, due blush e due prodotti labbra ma da sei ombretti e due prodotti labbra. Scopriamola nel dettaglio.
Dal comunicato stampa :
Ogni luce riflette il suo opposto, conchiglie e coralli si specchiano tra giochi subacquei in movimento continuo. È il mondo di Sisters of Pearl, la collezione ispirata alle creature del mare.
Tonalità cangianti, trasparenze fluide ed ombre abissali caratterizzano i sei ombretti minerali, mentre i rossetti doppi ammaliano con sfumature preziose.
Per vere sirene… d’oceano e di superficie.
Sisters of Pearl : Gli Ombretti
Il packaging è come sempre molto curato. Il pot è trasparente e questo agevola il riconoscimento dei colori, il tappino in plastica è perlato con iridescenze madreperla, il logo poi è arricchito dalla presenza di una conchiglia, a ricordare il concept della collezione.
Duochrome lilla intenso a sottotono magenta con riflessi verde chiaro. Il colore di una folle conchiglia cangiante.
Uno dei miei ombretti preferiti della collezione!Su un lilla di media profondità spiccano dei bellissimi riflessi acquamarina, per esaltarli però ricordatevi di usare l’ombretto in versione “wet”!
Unico come un cavalluccio marino.Duochrome arancione con riflessi verde dorato.
Per me si tratta di un bel color senape, caldo e piuttosto intenso. Ha delle belle iridescenze verdi e dorate e secondo me è perfetto per la piega dell’occhio come colore di transizione. Si sfuma facilmente e si può stratificare o bagnare per un risultato più intenso.
Il colore delle ombre nell’acqua trasparente. Duochrome nero seppia trasparente con riflessi verde-turchese. Stratificabile come un acquerello.
Parliamone. Un ombretto nero strepitoso, modulabile e stratificabile. Per ottenere un delicato effetto ombreggiatura si può applicare con un pennello da sfumatura mentre bagnato assume un carattere più intenso.
Il non-colore ispirato alla fluorescenza delle meduse. Cristalli duochrome trasparenti dal sottotono azzurro perla dai riflessi cangianti oro, arancio neon, corallo e fucsia.
Non un ombretto ma un top coat. Un tripudio di sbrilli cangianti perfetto da applicare sopra altri ombretti, come punto luce e perchè no, anche al centro delle labbra.
Corallo intenso e mutevole con scintillii a specchio argento e rosa. Applicato bagnato rivela un particolare sottotono color caramello aranciato. È un ombretto ma fa anche da blush.
Un mix tra malva e bordaux, neutro caldo, con una satinatura a specchio sublime. Questo colore lo vedo benissimo sugli occhi usato bagnato, sulle guance come blush ma anche sulle labbra mixato ad un gloss. Anche questo mi ha rubato il cuore!
Una notte subacquea decorata da luci mutevoli. Grigio petrolio scuro con satinatura lilla caldo e luminescenze color arancio corallo cangiante.
Un color petrolio scuro, intenso, ammorbidito da micro iridescenze corallo. Immaginate uno smokey super sexy fatto con questo colore, intensificato all’attaccatura delle ciglia utilizzandolo bagnato. Sublime!
Sisters of Pearl : Le Duebaci
Un tesoro da sfoggiare tutti i giorni! Gradiente pesca perlaceo + nude rosa sabbia.
La parte “matita” è un delicato color persca perlato, molto luminoso, mentre la parte “rossetto” è un rosa in base marrone dal sottotono caldo.
Irresistibile come il canto delle sirene.Gradiente color corallo fragola + viola caldo.
Mermaid è la duebaci che mi piace di più, ma solo perchè più vicina ai colori della mi comfort zone. La “matita” è un rosa fragola piuttosto acceso e con una nota calda, la parte rossetto invece è un berry violaceo neutrofredo. Adoro *__*
Qui vedete Mermaid confrontata con Power e Storyteller, e si vede benissimo che non somiglia molto a nessuna delle due. Volendo trovare delle somiglianze possiamo dire che la parte rossetto ricorda Storyteller, ma Mermaid è più berry, più fredda e senza sbrilli.
Cosa ne pensate di questa collezione? Quali sono i colori che vi hanno incuriosito maggiormente? Lasciatemi un commento e fatemi sapere!
Sisters of Pearl Collection è vegan, priva di parabeni, petrolati e siliconi.
Debutterà il 13 aprile su www.nevecosmetics.it
Mamma mia che meraviglia.
Se dovessi scegliere un colore,di sicuro Corel reef…molto interessante come colore e credo stemperato anche come blush.
Seahorse è spettacolare,ma non so come mi starebbe :/…la due baci mermaid è stupenda 🙂
Corel reef l’ho usato come blush ed è moooooooolto bello!
Coral reef e Submarine sono molto interessanti 🙂
Concordo Mary, vale davvero la pena darci un’occhiata <3
Mamma mia, Coral Reef e Jellyfish sono davvero bellissimi *-*
Jellysfish mi sembra molto versatile! Voglio provarlo come top coat!
Che foto wow bellezza !
Grazie ^_^
Mermaid <3
é bellissima *__*
Sto leggendo tanti post su questa collezione e vedendo molti swatches. In tante avete fatto davvero un ottimo lavoro con le foto. Complimenti davvero.
Grazie mille Miki, ci ho messo davvero tanto impegno <3
Ombretto Jellyfish e le duebaci potrebbero rientrare tra i miei prossimi acquisti 😀
Io Vale mi sono innamorata di Coral Reef ^_^
Dai tuoi swatch si nota molto il riflesso di Nautilus, davvero bello *_*