In casa Neve Cosmetics è arrivata la primavera! Colorata, romantica e raffinata proprio come la nuovissima collezione Blush Garden. Sette meravigliosi blush in crema declinati in sette nuance differenti, per adattarsi ad ogni colorito e sottotono.
Partiamo dal packaging : romantico e delicato, un pò retrò proprio come piace a me. La scatolina di cartone è color latte e menta con dettagli fucsia, delicatissimo e curato nei minimi dettagli. L’inci è scritto sul lato della scatolina così come anche il nome del prodotto. Il pottino ha gli stessi colori della scatolina in cartone; la caratteristica più bella è la forma di rosa che hanno impresso nel vasetto, così sembrerà di avere un giardino sempre fiorito nel nostro beauty!
Il prodotto è una crema non troppo morbida molto pigmentata e dalla facile sfumabilità. L’effetto cream to powder me lo fa apprezzare ancora di più, soprattutto perchè il prodotto non si asciuga subitissimo ma ci da il tempo di sfumarlo. L’applicazione con le dita è quella più semplice secondo me, ma anche con un pennello si dovrebbero ottenere ottimi rislutati.
Una volta sfumato il blush diventa sottilissimo e dalla consistenza vellutata, come una polvere. Si fissa molto bene ma non posso ancora parlarvi di durata perchè ce l’ho da davvero troppo poco tempo. Posso dirvi però che per rimuovere gli swatch dal braccio non sono bastati nè l’acqua micellare nè la crema struccante di Bio Marina, e questo mi fa pensare che la durata sarà comunque alta.
Le colorazioni proposte sono sette e portano i nomi della settimana. Neve ne ha selezione per me cinque, ovvero Monday ( rosa anguria piuttosto neutro), Tuesday ( corallo con un pò di pesca, caldo), Wednesday ( color biscotto, neutro), Saturday ( rosa barbie, freddo) e Sunday ( Amarena, freddo). Mancano all’appello due tonalità, ovvero Thursday ( color pesca acceso) e Friday ( Rosa beige scuro naturale).
L’unica pecca che ho trovato è che il nome del prodotto è scritto solamente sul bollino del sigillo; io ho ovviato al problema attaccando il bollino sul fondo della confezione ma in questo modo si copre un pò la forma della rosa. Va beh, studierò qualcosa di alternativo dei prossimi giorni. Se avete idee e suggerimenti lasciatemi pure un commento, sono certa che insieme troveremo la soluzione!
INCI : Caprylic/Capric Triglyceride, Aluminum Starch Octenyl Succinate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Oryza Sativa Cera (Oryza Sativa (Rice) Bran Wax), Caolin, Octyl Dodecanol, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Silica, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Tropolone, Parfum (Fragrance). May Contain (+/-) : CI 77019 (Mica), CI 77861 (Tin Oxide), CI 77947 (Zinc Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77007 (Ultramarine), CI 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 15850 (Red 6 Lake).
Pao : 12 mesi
Quantità : 4 ml
Prezzo : 10,90 € ma ci sarà, come sempre, una bella offerta lancio!
Data di uscita : 4 febbraio 2016 su www.nevecosmetics.it
sono tutti bellissimiiiiiiiii XD ♥
Questi blush sono carinissimi, ma non mi attirano molto. L’unico che potrebbe piacermi è proprio Friday! Peccato non poter vedere il tuo swatch.
P.S. Il packaging è bellissimo, un tuffo diretto negli anni ’90 *-*
Che meraviglia di packaging e colori <3
Questa è un ottima preview, tutto descritto in ogni minimo dettaglio. Spero in prezzo lancio conveniente e Monday sarà mio.
Comunque più che metterlo sul fondo lo dovresti accollare sul tappo, oppure con un pennarello indelebile a punta fine, lo scrivi sul tappo.
finalmente una prima recensione!! da quello che leggo e vedo si tratta di un prodotto proprio proprio carino… mi piacerebbe un sacco provarli! anche perché io sono una blush-addicted, senza ombra di dubbio 😀
Monday è davvero un colore grazioso, devo dire che il packaging è adorabile *_*
Questa volta la neve cosmetici ha tirato fuori un prodotto che mi attira come il miele, sto usando con piacere quelli in crema di Tata Harper, ma non resisterò , il casino è che mi piacciono quasi tutti i colori 🙂
Ciao, ti ho scoperto solo ora. Mi devo ancora ambientare.
Bellissimi i colori, il packaging e complimenti perché hai fatto delle foto altrettanto belle :). Mi sa che ce ne scappa almeno uno, tanto un ordine lo devo fare per riprendere cipria matte e ballerina.
sono sempre bellissime le tue foto *_*
i miei preferiti sono Monday e Friday
io sono tentata da Wednesday..ci farò un pensierino..
Bellissimi! <3 Viene quasi voglia di farne un bouquet! 😀